Il Parma giocherà contro il Brescia per proseguire la strada verso la conquista del quarto posto che accederebbe al secondo turno dei playoff promozione. I Ducali hanno 2 punti di svantaggio dal SudTirol che giocheranno contro la Ternana. Rispetto ai bolzanini, la sfida valida per la 36esima giornata di Serie B sembra più facile per gli uomini di Pecchia, ma il Brescia ha saputo gestire al meglio il momento di crisi e tirarsi fuori dalle zone calde della cadetteria. Nelle ultime 5 partite, le Rondinelle hanno conquistato 10 punti e per questo motivo il Parma dovrà tenere alta la tensione.

Enrico Delprato, in conferenza stampa, ha presentato il prossimo impegno del Parma contro il Brescia, match valido per la 36esima giornata di Serie B: “La nostra concentrazione è sul Brescia, a prendere, come ho sempre detto, una partita alla volta. Fra 3 giorni sarà importantissima, più in alto arriviamo meglio è. Non facciamo calcoli, pensiamo a noi stessi e a portare a casa più punti possibili. E’ un avversario forte, non so quali siano le cause del campionato che hanno fatto, sono una squadra di qualità e sta bene. Nelle ultime partite ha fatto 10 punti, si deve salvare perciò sarà una partita difficile, come tutte le gare di Serie B. A maggior ragione adesso che affrontiamo una squadra in salute e sarà una battaglia. Non ci tiriamo indietro e tutti insieme cerchiamo di fare il massimo. E’ una squadra insidiosa, ha vinto a Reggio Calabria: sarà difficile“.
Seguiteci su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!