Nel turno infrasettimanale di Serie A, valido per la 33esima giornata di campionato, il Monza ferma anche la Roma. All’U-Powe Stadium finisce 1-1: al gol di El Shaarawy risponde Caldirola. Un match intenso, soprattutto fra le panchine, protagoniste di accesi diverbi durante i minuti giocati. A parlare di questo e dell’arbitro ci ha pensato Raffaele Palladino, allenatore dei brianzoli. Ecco cos’ha detto.
Le parole di Palladino sul match fra Monza e Roma
Raffaele Palladino ha commentato così l’arbitraggio di Monza-Roma e il comportamento della panchina giallorossa.
“Chiffi è stato uno dei migliori arbitri e non ha sbagliato nulla, ovviamente per quello che mi riguarda. Non ho mai visto protestare così una panchina avversaria, una roba scandalosa quella che hanno fatto oggi. Chiffi è stato perfetto ed ha arbitrato molto bene. Il Monza ha fatto una prestazione di spessore, livello, sostanza e carattere. La Roma ci ha fatto giocare male tecnicamente e ci ha fatto giocare sporco perchè spezza tutte le linee di passaggio ed è brava a sfruttare gli errori degli avversari. Noi siamo stati bravi ad adattarci al tipo di gioco e nella ripresa abbiamo fatto bene. Gara poi spezzetata ma ci abbiamo provato fino alla fine per trovare il guizzo finale ma va bene così”.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!