Per la sfida che vedrà la Sampdoria giocare contro il Torino non è stato convocato Abdelhamid Sabiri. Una decisione che ha dato scalpore visto che ancora la matematica non ha condannato la squadra ligure alla Serie B. Qualche piccolo spiraglio c’è, ma è ridotto al lumicino, ma la fiamma può ravvivarsi in qualsiasi momento. Per questo motivo servirà l’apporto di tutti i membri della rosa, ma Dejan Stankovic per questa sfida ha optato diversamente. Secondo quanto ha ricostruito La Repubblica, versione di Genova, il centrocampista dopo il match perso contro la viola, avrebbe donato la sua maglia ad un tifoso scatenando le ire dei supporters della Sampdoria.

Come è risaputo, Abdelhamid Sabiri la prossima stagione giocherà alla Fiorentina, ma quel gesto è apparso fuori luogo dopo che la Sampdoria è uscita umiliata dal campo (5-0 a favore della squadra allenata da Vincenzo Italiano, ndr). Il giocatore, in accordo con la società, è andato in Germania e probabilmente resterà per qualche tempo a casa dei genitori. In stagione il centrocampista del Marocco ha disputato 18 partite realizzando 2 gol contro Spezia e Bologna (entrambi ininfluenti per il risultato finale).
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!