La Lazio sta concludendo la stagione lottando per posizionarsi in Champions League e oggi ci sarà una sfida molto importante all’Olimpico contro il Sassuolo. I laziali infatti devono cancellare le due sconfitte con Torino e Inter che hanno dimezzato il vantaggio dalla quarta e soprattutto dal settimo posto in questo momento distante 6 punti. Sarà quindi di vitale importanza vincere contro il club allenato da Dionisi e non perdere terreno nelle prossime sfide.

Per quanto riguarda il mercato, la Lazio ha intenzione di irrobustire sia l’attacco che il centrocampo. Per quanto riguarda la zona nevralgica del campo i nomi nuovi sono Mateus Uribe del Porto che a fine stagione sarà un parametro zero, Lucas Torreira del Galatasaray oltre i soliti noti Baldanzi e Fazzini dell’Empoli. Per quanto riguarda il giocatore della squadra turca, il valore è di 15 milioni di euro e in questa stagione ha collezionato 29 presenze (3 di Coppa di Turchia) realizzando 1 assist. Mateus Uribe come detto lascerà il Porto a parametro zero e in questa annata ha giocato 45 presenze tra campionato e coppe varie realizzando 5 gol e 1 assist.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!