Quali saranno i prossimi passi nel futuro di Zlatan Ibrahimovic, arrivato ai 41 anni con mille acciacchi e una palese difficoltà nel ritornare utile alla causa? Nonostante la sua lunga e vincente carriera, l’highlander svedese sembra essere al punto di non ritorno mentre cerca di gestire anche la situazione attuale con il Milan e la sua lontananza dal campo.

Ibra vuole continuare, ma con che tipo di contratto?
Ibra sembra determinato a continuare ad aiutare il Milan come meglio può, svolgendo un ruolo più da figura paterna e fratello maggiore, da mentore e motivatore, piuttosto che da attaccante principale. Il giocatore nato nel 1981 (a ottobre saranno 42 anni) sarebbe interessato a prolungare il suo contratto in modo flessibile, basato sulle singole partite invece di un salario fisso. Tuttavia, la decisione finale sul futuro del giocatore è nelle mani del Milan e le risposte alle domande riguardanti il suo ritorno sono incerte.
Seguici anche su Instagram!

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.