• Tempo di lettura:2Minuti

La Juventus sta cercando attivamente un nuovo direttore sportivo per delineare il suo futuro, a causa dell’imminente addio di Federico Cherubini che è stato fermato dall’inchiesta sulle plusvalenze e, dopo gli incontri a Milano delle scorse settimane, sembra che il club bianconero abbia deciso di considerare Cristiano Giuntoli come primo candidato per il ruolo di uomo mercato.

La Juve ha messo gli occhi su di lui come priorità assoluta e sta lavorando per presentare un’offerta al fine di ingaggiarlo come responsabile delle trattative a partire dalla prossima stagione, con l’attuale dirigenza formata da Ferrero, Scanavino e Calvo, che sta facendo di tutto per provare a portarlo alla guida del mercato della Vecchia Signora.

giuntoli juventus

Cristiano Giuntoli per ora ha declinato ogni interesse, impegnato nella conquista del terzo Scudetto con il Napoli, ma la Juventus sta preparando un’offerta che presto arriverà sulla sua scrivania e dopo il trionfo, sarà tempo di pensare al futuro.

Su chi punta la Juve se non dovesse arrivare Giuntoli?

Al momento sembra che Frederic Massara rimarrà al Milan e Andrea Berta all’Atletico Madrid, mentre Giovanni Rossi, ds senza corona del Sassuolo dove di fatto il mercato è gestito da Carnevali, non è considerato il primo candidato. La scelta del prossimo direttore della Juventus dipenderà dalla decisione di Giuntoli.

Seguici anche su Instagram!