La Reggina ha perso contro il Frosinone vedendo i laziali salire in Serie A con tre giornate d’anticipo. La squadra amaranto nel primo tempo ha subito le offensive della rosa di Grosso. Eppure dopo l’espulsione di Cionek e al gol di Hernani i calabresi avevano trovato quelle energie per poter rimettere sui binari corretti la partita, ma il gol di Caso ha chiuso ogni dubbio sulle possibilità di pareggiare. Sarà una settimana molto importante per la Reggina visto che il 4 maggio ci sarà la sentenza del Tribunale Nazionale sui mancati pagamenti.

In conferenza stampa Filippo Inzaghi ha analizzato la sconfitta della Reggina contro il Frosinone, come ha riportato Radio Touring: “Hanno costruito col lavoro una stagione ideale e sono felice per Grosso e per il suo staff. Complimenti a loro. Sono molto carico perché ho rivisto la mia Reggina. Abbiamo passato dei mesi complicati per tanti motivi: è tornata la squadra che piace a me. Ha fatto una mezz’ora straordinaria e potevamo andare in vantaggio, ma al primo tiro subiamo gol. Anche con un uomo in meno la squadra ha creato, combattuto per cui vado a casa scontento per il risultato e fiero. Hernani stava bene, ma qui possono giocare tutti e lo abbiamo dimostrato. Sapevo che avevo dei cambi importanti e avevo visto in allenamento che tutti stavano bene”.

Infine il mister ha spiegato cosa è accaduto quando l’arbitro lo ha allontanato dalla panchina nelle battute finali del primo tempo: “Sulla mia espulsione avevo detto “Basta” e parlavo con i miei collaboratori dicendo: “Ci hanno tolto i tre punti e adesso anche l’espulsione”. Ma non era diretta all’arbitro. Mi dispiace aver lasciato la squadra, ma mi hanno ripagato con una grande prestazione senza mollare mai. Io contro il Como non ci sarò , ma se saremo questi non ci sarà bisogno di me”:
Seguici anche su Twitter!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!