Ora ci siamo. Dopo mesi di tentennamenti, Rafael Leao e il Milan non sono mai stati così vicini a rinnovare. Una situazione resa complicatissima dalla questione Sporting Lisbona ma che adesso ha trovato una soluzione. Il Lille riconoscerà 22 milioni ai portoghesi, indicati dalle varie sentenze in diversi gradi di giudizio. La richiesta dello Sporting, però, è di ben 45 milioni, ovvero la clausola pattuita all’epoca con Rafa Leao quando vestiva la maglia biancoverde. Il Milan cercherà di chiudere l’affare nei prossimi giorni, ma se non dovesse essere possibile, non attenderebbe oltre dando allo Sporting la possibilità di avanzare ulteriori richieste in futuro.
Il Lille ha raggiunto un accordo con il Milan per versare 22 milioni di euro e mettere in sicurezza il patto con Leao, che vuole risolvere rapidamente i problemi con il suo vecchio club a Lisbona. Il giocatore porterà a casa almeno 7 milioni netti a stagione per i prossimi cinque anni grazie al nuovo contratto.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.