L’Inter rimonta la Lazio vincendo 3-1 a San Siro e aggancia il quarto posto per il treno Champions. Dopo la rete di Felipe Anderson, un doppio Lautaro e Gosens ribaltano il risultato. Nicolò Casale ha commentato la sconfitta dei suoi, la seconda consevutiva: ecco cos’ha detto il difensore biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel.
Le parole di Casale su Inter-Lazio
“Quando si viene in questi stadi bisogna difendere come collettivo, siamo stati la miglior difesa del campionato non solo per merito della retroguardia ma soprattutto grazie al lavoro del gruppo. Oggi, invece, non è stato così”.
Poi continua:
“Dobbiamo ripartire perché tra tre giorni si torna in campo. In occasione del secondo gol l’arbitro ha applicato la norma del vantaggio che noi purtroppo non siamo riusciti a sfruttare. Serve rimboccarsi le maniche perché siamo ancora in alto in classifica”.
Casale sulle partite contro Sassuolo e Milan
Casale fa mea culpa e pensa già alle prossime partite:
“Andiamo avanti a testa bassa, oggi avevamo una grande opportunità che non siamo riusciti a sfruttare. Lavoriamo verso il Sassuolo e poi giocheremo con il Milan tra una settimana”.
Poi termina:
“Mi auguro che la squadra non pensi di aver centrato l’obiettivo, le altre squadre possono tornare in corsa in poche partite. Dal punto di vista fisico anche le altre squadre possono soffrire i cambi di temperatura. Non voglio cercare alibi ma pensare positivo”.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!