La Sampdoria giocherà contro la Fiorentina nella sfida valida per la 32esima giornata di Serie A. La squadra blucerchiata, dopo aver pareggiato il derby con lo Spezia, dovrà vincere per poter sperare anche alla salvezza. Battere la squadra allenata da Italiano è molto complicato a causa del divario tra le due rose che pende nettamente verso il club viola. Ma il cuore, la tenacia e la voglia di riscatto della Sampdoria è noto a tutti e di conseguenza tutto ancora è da giocare.

In conferenza stampa, Dejan Stankovic ha presentato la sfida tra la Sampdoria e la Fiorentina: “Giochiamo contro una squadra che sta raggiungendo gli obiettivi adatti al valore della rosa e alla storia del club. Posso fare solo i complimenti a mister Italiano, li fa giocare davvero bene, in modo moderno: stanno in campo con intensità e qualità, tecnica e velocità. Sarà un avversario tosto, una partita molto difficile. Ma si va a giocare, cercando di fare del nostro meglio. Abbiamo detto tante volte come affrontare le partite. C’è qualcuno che lo fa di suo, a qualcuno serve una spinta in più perché la situazione non è semplice, sotto tutti i punti di vista. Qualche mese fa mi prendevano per pazzo quando dicevo che avremmo potuto salvarci, guardando indietro abbiamo lasciato 7-8 punti con cui adesso saremmo in piena lotta. Ma questo non ci deve scoraggiare.”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!