Ryanair continua a stupire con le sue pubblicità ironiche, questa volta prendendo di mira l’Arsenal dopo la loro sconfitta contro il Manchester City in Premier League. La squadra di Pep Guardiola sembra aver preso il controllo della corsa al titolo dopo una vittoria 1-4. Tuttavia, Ryanair ha suscitato polemiche utilizzando una foto dello youtuber KSI che tiene in mano una bottiglia contenente le “lacrime” dei tifosi del club londinese Arsenal, definendola un’edizione limitata disponibile solo a bordo. La bevanda idratante ideata insieme a Gooner e Logan Paul, “Prime“, è sponsor dell’Arsenal.
GLI ALTRI SFOTTO’
Ryanair non è nuova a operazioni-simpatia di questo tipo, ne ricordiamo alcune del recente passato:
- “They’re coming Home”, riferito all’Inghilterra fuori dai Mondiali

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.