Boulaye Dia con la maglia della Salernitana ha dimostrato grandi abilità e forti ambizioni. Giunto dal Villarreal, l’attaccante ha realizzato in 28 partite 11 gol e 6 assist dando un forte contributo alla causa campana. Il club infatti ha realizzato 33 punti con 7 di vantaggio sul Verona in terzultima classificata. Domenica la Salernitana giocherà contro il Napoli al Maradona per provare a rovinare la festa scudetto della squadra partenopea, ma le difficoltà per il club di Paulo Sousa sono enormi vista la differenza fra le due rose.

Frederic Guerra, agente di Boulaye Dia attaccante della Salernitana, ha parlato del futuro del suo assistito a Radio Crc, come ha riportato TuttoSalernitana: “Dia può fare diversi ruoli, solo il portiere non può fare! Sarà una bella sfida la prossima col Napoli, un derby, ma per Boulaye la cosa importante è giocare, soprattutto contro squadre forti come il Napoli. Non sarà facile, ma darà il massimo. Il suo futuro? Non possiamo ancora dirlo perché non lo sappiamo. La Salernitana ha la possibilità di riscattarlo, ma non mi hanno ancora fatto sapere che intenzione hanno. Ora sono a Torino, sto venendo a Napoli per vedere la partita e chissà, magari dopo la gara parlerò con la Salernitana. So che vorrebbero riscattarlo a salvezza raggiunta, ma comunque sono a Napoli, parlerò con De Sanctis. Boulaye ha fatto bene quest’anno, tecnicamente è forte, perde pochissimi palloni e riesce ad essere molto concentrato in tutta la durata del match”.
Seguici su Instagram.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!