Fut 23: tutte le info sui TOTS

Fut 23 è l’ultimo numero della saga, in quanto dal prossimo anno il titolo passerà a chiamarsi EA Sports FC 24. Venerdì inizierà l’ultimo capitolo dei TOTS sotto il nome di FIFA. Come gli altri anni, ad ogni lega principale TOTS ne sarà affiancata una minore.

Si parte il giorno 28 con i Community TOTS e quelli Eredivisie. Secondo il sito EA, quelli del campionato olandese andranno avanti anche la settimana successiva. Settimana in cui usciranno quelli attesissimi della Premier League. Dal 12 vi saranno quelli Bundesliga come campionato principali e quelli EFL come campionati minori.

Nelle settimane successive avremo quelli Liga, Ligue 1, Serie A per poi chiudere in bellezza con gli Ultimate il giorno 9 giugno. Nella stessa data uscirà anche la squadra della stagione del campionato portoghese.

Come l’anno scorso, per avere un pick rosso di un TOTS occorrerà totalizzare almeno 9 vittorie nelle finali di Fut Champions (ex weekend League). Le finali inizieranno il venerdì alle 21 e finiranno il mercoledì mattina alle 9.

Un calciatore della squadra della settimana sarà disponibile anche tramite Squad Battle e Division Rivals. Il premio sarà disponibile in Battle per chi ha raggiunto almeno il livello Argento. Discorso più complesso per quanto riguarda le Rivals.

Per i giocatori delle Divisioni 5-10 è possibile ricevere una serie di premi TOTS in prestito a seconda della divisione e delle partite giocate alla fine della Stagione 6.
Per i giocatori delle Divisioni 4 e superiori, si potrà competere per guadagnare oggetti rossi FUT Champions a seconda della divisione e delle partite giocate alla fine della Stagione 6.

Oltre alle ricompense per le partite giocate, i giocatori della Divisione Elite riceveranno anche i pick rossi per i TOTS ogni settimana della Stagione Rivals, che sostituiranno i pick della TOTW. Queste scelte conterranno i giocatori di tutte le Squadre TOTS rilasciate.