paredes psg juve

Paredes sta considerando il suo futuro mentre la stagione arriva alla fine. L’Equipe ha fatto un resoconto dei calciatori che il PSG ha mandato in prestito durante l’estate, esaminando i possibili ritorni e quelli su cui il club francese non ha più intenzione di puntare, tra cui Paredes.

paredes psg
Foto ufficiale dal profilo twitter di Leandro Paredes

L’argentino non ha convinto Allegri, con il quale è arrivato a scontrarsi pesantemente, e sembra destinato a ritornare, almeno per qualche mese, nella capitale francese dove però potrebbe rimanere in attesa di nuova destinazione. Tutto dipenderà dalla permanenza o meno di Galtier sulla panchina del PSG, tutt’altro che scontata. Il nuovo tecnico che si siederà sulla panchina più ricca del mondo potrebbe valutarne l’utilità.

La Juve mollerà Paredes, e anche il PSG non vuole tenerlo

La Juventus sembra non voler confermare il centrocampista argentino, che potrebbe dunque ritornare a Parigi. A prescindere dal tecnico, la sensazione è che il PSG non avrebbe intenzione di utilizzarlo nella prossima stagione e che l’argentino possa finire sul mercato. Possibile una cessione, questa volta definitiva, del giocatore da parte del club di Al-Khelaïfi, considerando che il suo contratto scadrà nel 2024.

Seguici anche su Instagram!