• Tempo di lettura:2Minuti

Il Paris Saint Germain sta cercando un nuovo attaccante da mesi, rassegnato a una possibile partenza di Leo Messi nel mercato estivo. La dirigenza è dunque già al lavoro per trovare il giusto sostituto.
Diversi nomi sono stati fatti circolare dallo scorso gennaio, ma al momento sembra che tre giocatori siano i più vicini a firmare per il club parigino.

Kolo Muani attualmente sembra essere in pole position. Secondo quanto riportato da RMC Sport, il Paris Saint Germain ha già contattato Muani. Tuttavia, l’Eintracht Francoforte sembra non essere disposto a cederlo facilmente: richiedono ben 100 milioni di euro per la sua cessione.

Secondo Fichajes.net, il PSG sta considerando di acquisire Harry Kane che arriverebbe in caso di approdo a Parigi di José Mourinho. Anche se Luis Campos ha messo Kane nella lista degli attaccanti, ci sono diverse squadre interessate al giocatore come Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco.

Ultimo per possibilità ma di certo non per qualità è Victor Osimhen, il giocatore più ambito e allo stesso tempo l’affare più complicato. L’attaccante nigeriano è sul taccuino di numerosi club europei (Bayern Monaco, Manchester United, Real Madrid e Chelsea), ma il prezzo richiesto dal Napoli potrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile. Il PSG si è messo in fila e sembra fortemente interessato all’acquisto, ma dovrà fare i conti con una richiesta superiore ai 100 milioni di euro.

Seguici anche su Instagram!