Il Torino giocherà contro la Lazio nel turno nell’anticipo della 31esima giornata di Serie A. La squadra capitolina è in piena forma e con l’unico impegno settimanale è la big che attualmente sta ricevendo maggiori garanzie. I granata negli ultimi quattro incontri hanno totalizzato solo 2 punti e contro le squadre blasonate non ha garantito quello che i tifosi si aspettano. Infatti contro Napoli e Roma il Torino non è riuscito a contenere gli attacchi offensivi perdendo malamente i match. Quindi contro la Lazio servirà non solo determinazione ma anche attenzione nel reparto difensivo e provare a scardinare la difesa dei biancocelesti, arma micidiale in questa annata.

In conferenza stampa, Juric ha presentato la sfida tra il Torino e la Lazio che si disputerà domani alle 18.00 all’Olimpico, come ha riportato ToroNews: “Le tre partite contro Sarri sono state tutte e tre belle e abbiamo preso gol all’ultimo minuto anche facendo bene. Sono state combattute. Sappiamo le loro qualità e il modo di giocare, hanno grandissimi giocatori che in ogni momento possono decidere, ma visti i tre precedenti siamo fiduciosi di poter fare una buona prestazione. Sappiamo come giocano; palla avanti, palla indietro, terzo uomo. Abbinano anche il lancio lungo in certe situazioni. Tra loro traspare grande conoscenza perché giocano sempre gli stessi e poi negli ultimi venti metri hanno grandi qualità”.

il mister dei granata ha parlato delle condizioni di Ricci e Pellegri: “Ricci non aveva niente, si è spaventato per una botta. Arrivava da un infortunio. Ma si è allenato normalmente già da mercoledì. Pellegri è un po’ diverso, ha avuto tanti infortuni muscolari, deve trovare un suo equilibrio, ma anche lui non ha avuto niente. Ricci c’è, Pellegri vogliamo mandarlo a giocare con la Primavera per permettergli di ritrovare sicurezze; se va tutto bene; tornerà presto con noi”.
Seguici su Instagram.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!