Il mercato del Torino potrebbe essere interessante grazie ai vari ruoli che la squadra deve coprire. Tenendo presente che la situazione dei riscatti ancora deve esser risolta, la dirigenza starebbe pensando di prelevare un difensore centrale. Sono tanti i giocatori in prestito con obbligo di riscatto che nella sessione estiva dovrà riscattare: Aleksey Miranchuk, Nikola Vlasic, Valentino Lazaro. A febbraio è scattato il riscatto di Nemanja Radonjic con un contratto fino al 2026, mentre per i primi tre la situazione è abbastanza complessa. Il primo ha una clausola di 12 milioni di euro, il secondo di 15 milioni e il terzo di 5.5 milioni di euro. Il trio è di vitale importanza da parte di Juric e di conseguenza la dirigenza dovrà trovare una soluzione per i 33.5 milioni.
Il direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati, è stato in Turchia per visionare le abilità di Rayyan Baniya, giocatore classe 99 del Karagumruk, squadra allenata da Andrea Pirlo. Il giovane calciatore è originario di Bologna ed è cresciuto nel vivaio del Verona. In questa stagione Baniya ha collezionato 23 presenze in stagione realizzando 2 gol nel Campionato Turco. Il giocatore ha una valutazione di 5 milioni di euro e il Verona ha anche una percentuale di rivendita. Il Torino potrebbe prelevare il giocatore in estate per fortificare la difesa per la prossima stagione. A dare la notizia di mercato è stato TuttoSport.
Seguici su Instagram.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!