• Tempo di lettura:1Minuto

Il presidente del Parma Kyle Krause ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando degli obiettivi futuri della squadra emiliana. A partire dalla permanenza sulla panchina di Fabio Pecchia, spesso sulla graticola per i risultanti altalenanti del Parma:

“Pecchia sarà l’allenatore anche del futuro, indipendentemente dalla conquista o meno della Serie A? Assolutamente sì. Ha abbracciato una filosofia e la sta costruendo giorno per giorno. Un allenatore non può essere giudicato solo sulla promozione in Serie A”. 

krause
Foto Twitter account Parma

Il proprietario del Parma ha poi ribadito che le strategie di mercato non prevedono un maggiore investimento sui talenti italiani, ma anzi ha precisato che continuerà a cercare giovani prospetti senza tener conto della nazionalità:

“Non conta la nazionalità, conta il talento della nostra rosa. La nostra politica sportiva è chiara: generare giocatori giovani e di qualità, indipendentemente dalla loro provenienza, e che possano garantire alla società un futuro sportivo ed economicamente sostenibile. Man mano che diventiamo più forti nel settore giovanile, diventiamo anche più italiani”.