Dire che la marcia di avvicinamento dell’Inter ai quarti di finale di Champions League contro il Benfica sia tesa è un eufemismo. Le sconfitte in campionato, l’essere scivolati fuori dalla zona Champions, la situazione precaria in cui versa la posizione di Inzaghi e il nervosismo la fanno da padrona. A testimonianza di questo c’è anche quanto avvenuto in allenamento durante la sessione odierna. Un prologo assolutamente tranquillo che ben presto ha incendiato gli animi tra due dei titolatissimi di questo periodo nerazzurro: Brozovic e Onana.
Un torello sfociato in rissa
Nel banale torello di riscaldamento, il portiere camerunese è entrato in maniera scomposta sul croato che ha reagito male cercando immediatamente la rissa con il compagno. A sedare gli animi è intervenuto Lukaku oltre ad altri compagni che sono riusciti a separare i due prima che venissero alle mani.
Non un bel manifesto a 24 ore dalla delicatissima sfida con i futuri campioni portoghesi del Benfica, sicuramente dovuto a un clima inspiegabile in cui la squadra sta viaggiando a due velocità: tanto forte in Champions League quanto a rilento in campionato, in cui le distanze tra Napoli, Roma e Lazio si stanno allungando.
Seguici anche su Instagram!

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.