• Tempo di lettura:2Minuti

Finisce 1-1 il match tra Torino e Salernitana ed è tempo di ‘Pagelle granata’. Ennesima prestazione sottotono della squadra granata e campionato che non ha più nulla da dire. Fischi del pubblico al termine della gara.

Milinkovic-Savic 6: Inoperoso per quasi tutto il match, incolpevole sul gol di Vilhena.

Djidji 5,5: A volte rischia con interventi al limite, si addormenta su Piatek che mette la palla sui piedi di Candreva per il possibile 0-2. Nella ripresa gioca con più convinzione.

Buongiorno 6,5: Si piazza al centro della difesa al posto dell’olandese Schuurs squalificato e sforna una prestazione di livello. Concentrato, non soffre quasi mai gli attaccanti della Salernitana.

Rodriguez 6:  Sempre e costantemente sul pezzo lì dietro. Dà sicurezza la reparto e si spinge spesso in avanti e salva nel finale su Kastanos.

Singo 5,5: Poco propositivo, spesso impreciso al momento del cross o della rifinitura in area. Dal 55′ Lazaro 5,5: qualche buon cross ma non lascia il segno.

Ricci 5: Pochi sprazzi della sua qualità in un primo tempo complicato per il Toro. La sua partita è macchiata dal pallone sanguinoso perso su pressione di Nicolussi Caviglia da cui scaturisce il vantaggio della Salernitana. Esce per un problema al polpaccio. Dal 39′ Vlasic 6: convince nel ruolo di interno di centrocampo. Si sacrifica in copertura e lotta su ogni pallone.

Ilic 5,5: Si sbatte sia in fase di pressing che in quella di costruzione. Poco brillante e piuttosto impreciso nei passaggi.

Vojvoda 5,5: cerca di dialogare con Radonjic e spesso i due si trovano. Un pò pasticcione ed impreciso al momento della conclusione. Ci mette impegno e corsa ma poca qualità.

Miranchuk 6,5: Bellissimo l’assist per Sanabria che porta al pareggio. La qualità non si discute anche se si prende troppe pause durante la partita. Dal 82′ Seck n.g.

Radonijc 7,5: corsa, imprevedibilità e tante accelerazioni che lasciano sul posto i difensori avversari. Sfiora per due volte il gol con due belle conclusioni. Giocatore ritrovato. Dall’82’ Karamoh n.g.

Sanabria 6,5: 9° rete in campionato per l’attaccante granata che trova la rete del pareggio su assist di Miranchuk. Per il resto partita di sacrificio e tanto lavoro di sponda.

Juric 6: Nel primo tempo il Toro gioca una pessima gara. Si riscatta parzialmente nella ripresa anche se manca la zampata vincente da tre punti.