• Tempo di lettura:2Minuti

Il tecnico del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio casalingo contro la Salernitana. Ecco le sue parole.

Penso che abbiamo fatto di tutto per vincere, abbiamo regalato l’ennesimo gol su fallo laterale, c’è grande amarezza su questo, poi dopo abbiamo creato il mondo e non posso che fargli i complimenti. Tanto possesso e tante occasioni, ottima prestazione, anche se non è andata bene come volevamo. Penseremo domani a Ricci, quando sapremo i risultati delle analisi. Ci sono giocatori che devono recuperare la forma migliore, come Lazaro. Vlasic invece può giocare benissimo in mezzo al campo. Radonjic ha alti e bassi, questo ragazzo non ha mai fatto in carriera tre partite di file, adesso ha trovato l’equilibrio, gli manca il gol per capitalizzare tutto quello che riesce a fare di buono.

” Quest’anno abbiamo tre punti di più dell’anno scorso nonostante si sia ricominciato da capo perdendo un sacco di giocatori importanti. La mia più grande colpa è stata non essere più tosto nelle scelte della società, non dovevo permettere certe cose. Io ho un contratto, c’è tanta libertà e tanta voglia di crescere, il presidente mi lascia un sacco di libertà di fare le cose. Qui siamo il Torino, vedere prendere insulti ai giocatori mi dispiace, ma non è colpa dei tifosi, è che qui siamo al Torino e si deve ambire a qualcosa di diverso dal decimo posto“.