immobile incidente

L’incidente che ha coinvolto il bomber della Lazio Ciro Immobile in mattinata sembrava non aver riportato particolari danni fisici al numero 17 biancoceleste. Investito con la sua macchina da un tram che non aveva rispettato il rosso, Immobile aveva subito rassicurato tutti: “Sto bene, mi fa male solo il braccio destro”.

Mentre si accertano le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto sette persone tra cui lo stesso Immobile, la Lazio ha fatto uscire un comunicato sulle sue condizioni di salute che sono sì rassicuranti, anche in relazione alla gravità dell’incidente subito, ma non del tutto positive.

Immobile non ne è uscito totalmente illeso come si pensava: “ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra.” – si legge nel comunicato della Lazio – “Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.

Seguici anche su Instagram!