• Tempo di lettura:2Minuti

Alessandro Florenzi, terzino del Milan, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio ottenuto contro il Bologna replicando un’ingiustizia ricevuta.

Le parole di Florenzi:

Sul bologna: “Ovviamente l’atteggiamento non è stato quello che volevamo, dopo abbiamo affrontato la partita in maniera ottima mettendoci più intensità. Voi parlate tante del secondo tempo, nel primo c’era un rigore netto su Rebic mentre il secondo ci poteva anche dare. Non so perché non l’abbiano fischiato. Il fallo di mano di Lucumi ci poteva stare. Il primo è proprio netto da vedere, anche rispetto al secondo“.

Sul Napoli: “Non ho mai giocato con un gruppo di ragazzi che affrontano in questa maniera le partite, lo scorso anno abbiamo vinto il campionato con questa squadra nelle ultime gare dentro lo spogliatoio sembrava moscia e dicevo dentro di me se stessi sbagliando io. Ogni volta che dicevo in questo modo facevamo una partita fanstastica, questa cosa l’ho rivista con il Tottenham e con il Napoli e spero di ritrovarla nel ritorno. Io sono io e sono un caso a parte. Per me erano mosci, per loro invece era il contrario“.

Sul momento di forma: “Anche per me che sono nei dieci che il mister ha cambiato c’è responsabilità verso il Mister, la squadra e compagni. Abbiamo giocato la partita con impegno, c’è da dire che l’abbiamo interpretata nel modo che il mister ci aveva chiesto. Abbiamo fatto una buona partita, i ragazzi erano davvero concentrati“.

Seguiteci su Instagram!