La Reggina ha pareggiato contro il Benevento per 1-1 dopo esser stata in vantaggio nel primo tempo con Pierozzi. La squadra amaranto ha subito il gol del pari nei minuti finali da Ciano, ma è un punto che visto le qualità espresse dalle rose sorride di più ai campani. Gli amaranto sono da un periodo favorevole con 7 punti in 3 partite, mentre sono tornati a fare punti le Streghe, il primo per Agostinelli in panchina. Adesso gli amaranto giocheranno contro il Brescia nel prossimo turno al Granillo, match che aprirà la 34esima giornata di Serie B.

In conferenza stampa, Filippo Inzaghi ha commentato il pareggio della Reggina contro il Benevento, come ha riportato Radio Touring: “Si poteva fare meglio, ma i punti sul Palermo sono aumentati. E’ stata una giornata strepitosa per noi ma è chiaro dovevamo fare qualcosa in più nel secondo tempo. A 5 giornate dalla fine abbiamo 6 punti di vantaggio sulla nona, 7 se contiamo lo scontro diretto a favore e a Luglio avremmo firmato col sangue per avere questa classifica. Sono molto felice di questa squadra e continuiamo questo trend positivo. Dovevamo fare meglio, ma abbiamo sbagliato degli appoggi significativi. Il Benevento ha in rosa giocatori come Farias e Ciano che per la B hanno fatto sempre la differenza. Nel secondo tempo meglio loro, mentre nel primo meglio noi e il risultato penso che sia giusto, anche se la partita era incanalata a nostro favore. Ho cercato di cambiare i nostri attaccanti e inserito forze fresche perché sapevo che poteva scattare la giocata perfetta. Pretendo tanto dai miei ragazzi e nel secondo tempo dovevamo chiuderla perché era una partita “killer”“.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!