Pronti, partenza e via: la trentesima giornata di Serie A ha inizio di venerdì con due match, Cremonese-Empoli e Spezia-Lazio. Al Picco i capitolini cercano la vittoria per consolidare il secondo posto in classifica mentre gli spezzini vogliono i tre punti per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione. Ecco le probabili formazioni di Semplici e Sarri per Spezia-Lazio.
Dove vedere il match
Il match fra Spezia e Lazio, in programma alle ore 20:45 presso lo Stadio Picco, sarà visibile su Sky Sport e in streaming su DAZN.
Le probabili formazioni di Spezia e Lazio
Semplici conferma il suo modulo di gioco, il 4-3-3, con Reca recuperato in difesa e dove non ci sarà Bastoni per squalifica. A centrocampo verso la titolarità Esposito visto che Agudelo rientra dall’infortunio.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Nzola, Verde. All. Semplici
Dopo la bella vittoria casalinga contro la Juventus, Sarri sarebbe intenzionato a confermare in blocco la squadra che ha battuto i bianconeri. Davanti a Provedel, grande ex del match, confermata la difesa a quattro composta da Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj. A centrocampo trio solito con Milinkovic, Luis Alberto e Cataldi, preferito a Vecino che ha un problema al ginocchio. Tridente offensivo composto dall’instancabile Felipe Anderson, Immobile non al top e Zaccagni, con Pedro pronto a subentrare.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!