Colpaccio della Roma! I giallorossi sono vicinissimi a prelevare Houssem Aouar, centrocampista del Lione che avrebbe già svolto le visite mediche in gran segreto nella Capitale. Il franco-algerino non sta vivendo una stagione particolarmente positiva in Ligue 1, anche per via dei numerosi infortuni che ha subito e che lo hanno tenuto fuori per gran parte di questa annata. In scadenza il 30 giugno, la Roma vuole anticipare tutti e prenotarlo già in anticipo. Ieri Tiago Pinto ha smentito alla stampa una possibilità di ingaggio: “Noi in pole position per il centrocampista francese? No, non voglio fare la fine della Ferrari che va sempre in pole, senza però vincere mai. Aouar è un grande giocatore, la stampa lo accosta a noi da tempo, vedremo cosa succederà.“
E poi ancora: “Visite mediche? Non le ha fatte”. Dichiarazioni che sembrerebbero smentire la notizia ma che in realtà trova un suo fondamento. Intelligente Pinto a non dare per fatto nulla quando pochi minuti dopo la Roma avrebbe giocato col Feyenoord, perdendo poi 1-0. Le lusinghe al giocatore non sono mancate e adesso i giallorossi sono pronti all’affondo decisivo con un quinquennale da 3 milioni netti all’anno.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News
Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.