• Tempo di lettura:2Minuti

Il Manchester City ha vinto l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco grazie ad una prestazione perfetta. I Citizen sono riusciti a bloccare tutte le iniziative dei bavaresi e soprattutto hanno realizzato tre gol che saranno di vitale importanza nella gara di ritorno in Germania. Gli inglesi hanno due risultati su tre, ma mai dare per vinto il Bayern Monaco, soprattutto in casa.

1. Manchester City (131.000)

In conferenza stampa, Pep Guardiola ha raccontato e sue impressioni sulla sfida vinta dal Manchester City contro il Bayern Monaco: So cosa dobbiamo fare lì e dobbiamo giocare davvero bene. Siamo in grado di segnare uno, due, tre, lo so io e lo sanno i giocatori. È stato un risultato incredibile ma dobbiamo fare la nostra partita con una grande, grandissima personalità perché loro sono un top team. Qui abbiamo le nostre possibilità. Qui in questo stadio siamo qualcosa di speciale in questa stagione. Quando abbiamo lo slancio siamo clinici. È lo stesso sarà a Monaco. Sono stato per tre anni e andremo lì per segnare gol e provare a vincere la partita. Farlo sarà così difficile”.

Il mister si è focalizzato poi sulla prestazione di Berardo Silva: “È un giocatore al quale non devi dire altro, lui capisce tutto. Dal mio punto di vista, sono stato fortunato come allenatore ad avere giocatori incredibili ed eccezionali sia al Barcellona che a Monaco. E’ un giocatore importante, soprattutto in questo tipo di partite, può giocare tenendo il centrocampo e abbiamo bisogno di questo tipo di giocatore. Ultimamente ha segnato molti gol”.

Seguici anche su Instagram!