Dopo le festività di Pasqua, la Roma tornerà ad allenarsi in vista della sfida di Europa League contro il Feyenoord, squadra che ha battuto nella finale di Conference League lo scorso anno. Oltre però il calcio giocato, a Trigoria tiene banco anche la situazioni rinnovi di Stephan El Shaarawy e di Chris Smalling. I due calciatori, soprattutto l’inglese, sono molto apprezzati da Josè Mourinho e la società ha intenzione di rinnovare entrambi i contratti (rispettando sempre i paletti UEFA). Inoltre sul fronte Dybala, la Roma potrebbe decidere di esercitare il rinnovo automatico del contratto dell’argentino aumentando il suo stipendio da 4,5 a 6 milioni.
Per quanto riguarda Smalling, la proposta sarebbe di 2 anni con un ridimensionamento dell’ingaggio (attualmente lo stipendio è di 3.5 milioni). James Featherstone, manager del difensore centrale, è arrivato a Roma per capire quale sia la volontà della dirigenza e trovare una soluzione. Sul El Shaarawy, Tiago Pinto, dirigente dei giallorossi, ha incontrato venerdì scorso l’agente per trovare una quadra generale. Saranno settimane importanti per la Roma, sia per quanto riguarda il calcio giocato che quello da “scrivania”.
Seguici anche su Instagram!
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!