Il Milan giocherà contro il Napoli nel “derby” italiano valevole per l’accesso alla semifinale di Champions League. La squadra rossonera ha tutta la voglia di fermare nuovamente gli azzurri come avvenuto in campionato. Il sonoro 4-0 riecheggia ancora nell’aria di Castel Volturno e con molta probabilità Spalletti cercherà di trovare maggiori stimoli per cancellare quella sfida. Inoltre Pioli ha sicuramente voglia di dare ai tifosi rossoneri una serata importante per proseguire al meglio la strada verso la storia del “Nuovo Milan“.

A Sky, come ha riportato Milanews, Stefano Pioli ha parlato della sfida del Milan contro il Napoli: “Chiaro che parliamo sempre della storia del Milan, fantastica per le vittorie della Champions. E’ una partita molto importante. Abbiamo fatto molto meglio anche rispetto alla passata stagione: vogliamo fare di tutto per passare il turno. Sappiamo che il Napoli è una squadra fortissima ma è inevitabile che a questo punto della competizione si incontrano squadre molto forti. Dobbiamo fare grandi partite per passare questo turno. Dobbiamo avere fiducia sicuramente. Gli scontri diretti in campionato con il Napoli ci dicono che siamo due squadre forti, due partite difficili ed equilibrate. Non possiamo fotocopiare quello che abbiamo fatto in campionato, domani è un’altra competizione quindi anche i nostri avversari potrebbero mettere in campo situazioni diverse e noi dovremmo essere preparati a capire che spazi sfruttare, che situazioni diverse affrontare”.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!