• Tempo di lettura:1Minuto

Capitano del Tottenham, bomber all-time dell’Inghilterra, Harry Kane è intervenuto per la prima volta sull’esonero di Antonio Conte dalla panchina degli Spurs. La squadra di Londra è tornata a vincere contro il Brighton di De Zerbi sotto la guida del vice Stellini, ma Kane non ha dimenticato il sincero rapporto che lo legava all’allenatore leccese:

“Ovviamente auguro il meglio ad Antonio, ho avuto un ottimo rapporto con lui ed è stato un peccato che, per un motivo o per un altro, le cose non abbiano funzionato del tutto. Gli auguro buona fortuna per la sua prossima avventura”. 

tottenham conte
Foto account twitter SportLive

Un rapporto, quello tra società e allenatore, che si è improvvisamente spezzato dopo la clamorosa sfuriata di Conte dopo la gara contro il Southampton quando, in un impeto d’ira, accusò l’intera rosa e la società di scarsa professionalità. Una croce sul rapporto con il presidente Levy oltre che con buona parte della rosa:

“Non entrerò nel merito di quello che ha detto Conte in conferenza, è stato un momento emotivo dopo che avremmo dovuto vincere la partita con il Southampton. È un grande uomo, le sue emozioni a volte vengono fuori”.