Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a TV N1 Sarajevo in cui ha discusso del suo futuro con i nerazzurri e della sua ambizione di vincere il maggior numero possibile di trofei ogni stagione. Ha anche commentato la partita incandescente contro la Juventus nella Coppa Italia.

“Come giocatore dell’Inter, ho già vinto tre trofei e so quanto sia fondamentale per il club essere sempre in corsa per lo scudetto. La partita di andata della Coppa Italia contro la Juventus è ancora incerta e dobbiamo fare meglio in casa per raggiungere la finale e vincere.”

Il giocatore ha espresso gratitudine verso i tifosi per il loro supporto:

“Nel finale di Juve-Inter ho sentito che regalare la maglia era il minimo che potessi fare e ringrazio i tifosi per il loro supporto in campo. Abbiamo avuto un buon rapporto sin dal primo giorno del mio arrivo all’Inter e di questo sono loro grato”.

Il cigno di Sarajevo ha affermato che tutto ciò che riguarda il suo rinnovo contrattuale sarà presto comunicato. La sua attenzione è focalizzata esclusivamente sul campo di gioco.

Seguici anche su Twitter!