Il Pisa giocherà contro il Cagliari in un vero e proprio spareggio per la zona alta dei playoff della Serie B. La squadra toscana dovrà fare di tutto per fermare la corazzata sarda che con Claudio Ranieri ha elevato la sua caratura tecnica. Ai neroazzurri servirà non solo chiudere bene gli spazi ma anche cercare un varco adatto per concludere a rete. Segnare al Cagliari è difficile, ma D’Angelo avrà sicuramente una tattica ideale per battere i rossoblù.

Luca D’Angelo ha presentato la sfida del Pisa che si giocherà all’Arena Garibaldi alle ore 18.00 contro il Cagliari guidato da mister Claudio Ranieri: “Dobbiamo valutare solo la condizione di Masucci; per il resto sono tutti a disposizione fatta esclusione per Touré che ha ancora bisogno di tempo. In questo momento abbiamo perso un po’ di freschezza, la squadra è un po’ più preoccupata perché i risultati non sono dei migliori e teme di non riuscire a ricambiare l’affetto dei tifosi; però si allena bene perché è composta da grandi professionisti e sappiamo tutti che dobbiamo far meglio e ci proveremo. Lunedì affronteremo una squadra molto forte con un tecnico come Ranieri che è importantissimo per il calcio italiano e per la nostra categoria ma non identifichiamo questa partita come una ‘partita da playoff’ perché non è che se vinciamo li eliminiamo…“.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!