La situazione tra Messi e il PSG è molto particolare e sembra essere quella che portò l’addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus. L’argentino arrivato per portare la Champions League a Parigi non è riuscito nell’intento e di conseguenza i tifosi stanno cercando di capire i motivi di questo flop. Una situazione simile a quella di Cristiano Ronaldo a Torino, quando negli anni passati in bianconero non è riuscito a vincere o portare in alto la squadra. Tolto le coppe o titoli nazionali, sia Messi che il portoghese non sono riusciti a vincere la Champions League e adesso i conti sono molto al ribasso.
L’allenatore del Paris Saint Germain Christophe Galtier ha commentato la situazione di Leo Messi, come ha riportato SportMediaset: “Si discute fra le due parti. Lavoriamo su quello che succederà la prossima stagione con Luis Campos e la dirigenza. C’è la posizione dell’uno e degli altri su quello che vogliamo migliorare per essere più competitivi. C’è quella di Messi del club. Io sono concentrato sulle dieci partite per raggiungere il titolo di campione di Francia. Quello che deciderà Messi, ma anche il club, resta riservato”.
Seguici anche su Instagram!
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!