Il Pisa ha tutta l’intenzione di imprimere il suo credo calcistico contro il Cosenza. La squadra allenata da D’Angelo è in un buon stato di forma, mentre gli uomini di Viali vogliono dare concretezza alle ultime sfide. Il Lupi calabresi hanno ottenuto due vittorie importanti e dalla zona retrocessione si sono portati in zona playout. Per questo motivo i toscani dovranno stare molto attenti alla tattica del Cosenza per non incappare in una clamorosa sconfitta.

Il Pisa giocherà contro il Cosenza per proseguire la cavalcata ai playoff e l’allenatore D’Angelo ha presentato la sfida di Serie B: “Abbiamo svolto il primo allenamento ‘vero’ tutti insieme soltanto oggi. Per fortuna i nazionali sono rientrati bene, qualcuno un po’ più stanco ma senza problematiche; dovremo però rinunciare oltre a Nagy anche a Beruatto e Tourè che hanno qualche fastidio e per precauzione non saranno della partita. Col Cosenza serviranno lucidità e attenzione perché affrontiamo una squadra in salute e con peculiarità che possono metterci in difficoltà; non è stata un caso la vittoria di Frosinone e a Cosenza hanno perso squadre importanti“.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!