Il Genoa giocherà contro la Reggina nell’anticipo della 31esima giornata di Serie B con quasi 30 mila spettatori al Ferraris. Sarà una sfida molto intensa visto che si troveranno due club che in questo momento sono l’uno all’opposto dell’altro. I liguri stanno cercando di recuperare sul Frosinone capolista, mentre gli amaranto di restare nella zona playoff. A infiammare il match ci sono anche le vicende extra calcio che stanno colpendo gli amaranto e hanno turbato la quiete tra i tifosi.

In conferenza stampa, Alberto Gilardino ha presentato la sfida tra il Genoa e la Reggina, come ha riportato PrimoCanale: “Dieci giorni importanti per recuperare energia, ci apprestiamo a questa sfida con grande entusiasmo che si percepisce anche dai tifosi che saranno allo stadio. Non dobbiamo però perdere la concentrazione. A proposito della nostra gente dico che siamo stati bravi, parlo dei giocatori, a scatenare questa voglia di venire a Marassi. Ci sono sempre stati ma ora c’è davvero qualcosa di speciale. Inizia un mini campionato di 8 partite. Non guardiamo la classifica della Reggina, ha pure una gara da recuperare, che è squadra ferita ma che ha qualità e con un allenatore che sa vincere. Squadra improntata da inizio stagione per lottare per la promozione. Noi dovremo avere fiducia e umiltà come sempre. Sarà partita tosta”. Gilardino non potrà contare su Haps per infortunio ma ha recuperato Puscas e Aramu con Dragusin sulla via della guarigione.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!