• Tempo di lettura:1Minuto

Zlatan Ibrahimovic e il Milan, una storia che al momento sta procedendo ma… In futuro chissà. E si perchè non è ancora dato sapere se lo svedese e i rossoneri proseguiranno sulla medesima strada.

A tal proposito, come riferito da TuttoMonza.it, a fine stagione il Monza potrebbe proporre a Ibrahimovic di vestire la sua casacca in futuro. Galliani e Berlusconi conoscono bene il valore del giocatore e le sue qualità di leader e sanno quanto potrebbero fare al caso del club.

Fonte foto: Profilo Twitter Ibrahimovic

Dunque, se il futuro dello svedese non è ancora definito con chiarezza, ecco che potrebbero aprirsi altre porte. Al momento l’attaccante è concentrato sul Milan e ha voglia di raggiungere altri obiettivi insieme ai suoi compagni. I rossoneri, infatti, sono in corsa per rientrare nei primi quattro posti in Serie A e sono ancora in lizza in Champions League.

Se il presente di Ibrahimovic è sicuramente con il club guidato da Pioli, ecco che in futuro le cose potrebbero cambiare. Tuttavia, al momento è presto per fare previsioni. Come spesso accade, sarà il tempo a dare le risposte agli eventuali quesiti.

Seguici su Instragram