Jose Mourinho ha espresso il desiderio di potenziare la squadra con giocatori di alto livello per competere in Serie A. Lo “Special One” ha individuato un difensore centrale che il Barcellona sta monitorando da tempo e che diventerà libero alla fine della stagione 2022-2023.
Mundo Deportivo ha messo i giallorossi sulle tracce di Evan Ndicka, difensore centrale mancino di 23 anni che ha dimostrato le sue capacità nella scorsa stagione con l’Eintracht Francoforte durante l’Europa League. La “copertura” potrebbe essere necessaria soprattutto in caso di addio da parte di Chris Smalling, che si sta infognando nell’ennesima trattativa di rinnovo contrattuale con la dirigenza della Roma, o di Roger Ibanez, unico difensore che consentirebbe di monetizzare e far fronte alle richieste della UEFA in merito ai parametri del Fair Play Finanziario.

Il Barça è interessato al giocatore francese da tempo, ma potrebbe essere frenato dalla sua reputazione extra-campo e dal non voler offrire un contratto adeguato in termini di stipendio o durata.
PSG, Betis, Siviglia, Juventus, Milan, Inter e Liverpool hanno già espresso le loro richieste finanziarie al loro ambiente. A queste sembra essersi aggiunta la Roma, che potrebbe sfruttare il fascino del suo allenatore per anticipare la concorrenza.
Seguici anche su Instagram!

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.