Ciro Immobile nella partita tra Lazio e Napoli aveva accusato un problema muscolare e questo infortunio aveva tenuto lontano dai campi di gioco il capitano biancoceleste nelle partite contro il Bologna e soprattutto nel derby contro la Roma, che ha anche dovuto rinunciare alla convocazione in Nazionale, nelle partite che si sono giocate tra giovedì e domenica contro Inghilterra e Malta.

Infortunio smaltito, Immobile domani sarà agli ordini di Sarri
Il bomber della Lazio comunque adesso sembra essersi ripreso completamente. In questi giorni ha svolto un lavoro specifico e domani, quando riprenderanno gli allenamenti agli ordini di mister Maurizio Sarri, sarà regolarmente aggregato al gruppo, così da poter preparare la sfida contro il Monza di mister Raffaele Palladino, domenica alle quindici a Monza.
Seguici anche su Instagram!
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.