L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato del futuro di Denzel Dumfries in un’intervista concessa a SoccerNews.nl. Ecco le dichiarazioni.
Cessione in Premier?
“Non so se il Manchester United o il Chelsea saranno la sua destinazione, perché le sue prestazioni sono state molto deludenti ultimamente. Questi club ora avranno dubbi su una possibile offerta per lui”.
L’Inter?
“Al momento ci sono semplicemente giocatori più bravi di lui nel suo ruolo. I prossimi mesi saranno molto importanti per Dumfries: deve rialzarsi, perché non ha giocato brillantemente negli ultimi mesi”.
Chelsea interessato?
“A gennaio nessuna società di Premier, o top club in generale, ha contattato l’Inter per lui. Il Chelsea? A un certo punto hanno contattato il suo agente e non sarei sorpreso se il suo nome fosse ancora nella loro lista, ma non c’è nulla di concreto”.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – (persemprenews.it)
Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.