La Fiorentina ha voglia di dare ai suoi tifosi una stagione da protagonista. La squadra viola, trainata dalla Conference League, ha risollevato la classifica e adesso si sta ricandidando per un posto in Europa. Il bel momento della squadra di Italiano dovrà proseguire per questo rush finale per poter imbastire una campagna di mercato adatta in estate. Su questo punto ci sono diversi snodi che la dirigenza sta cercando di intraprendere: uno di questi porta a Bernardo Schappo dell’Ituano.
Il difensore centrale classe 1999 ha un costo di 500 mila euro e in questa stagione ha totalizzato 13 presenze giocando quasi tutte le partite da titolare. Su Bernardo Schappo ci sarebbero alcune squadre europee come Dnipro, Sporting Braga e infine anche il Fortaleza. Ad annunciare la notizia di mercato è stato il sito Torcedores. Alla Fiorentina serve un difensore centrale che possa proteggere al meglio la retroguardia viola e di conseguenza il brasiliano potrebbe essere ideale (anche in virtù del costo molto basso del cartellino).
Seguici su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!