• Tempo di lettura:2Minuti

Antonio Cassano, ex attaccante della Nazionale, ha parlato in maniera dura contro alcuni giocatori della Nazionale italiana su BoboTV.

Non iniziano benissimo le fasi di qualificazione agli Europei per Mister Mancini che perde la prima partita contro l’Inghilterra per 2 a 1.

E non mancano subito le critiche di vari personaggi, tra questi Antonio Cassano non si risparmia e si sfoga, anche in maniera dura, su alcuni elementi della Nazionale.

Le parole di Cassano:

“CI sono molti calciatori che sono sopravvalutati. Barella continua ad essere uno di questi, fa 3-4 gol in Italia, corre ok, ma si crede di essere Iniesta. Verratti male, Jorginho? È bollito. Ieri Bellingham li ha presi tutti e tre e ha fatto quello che voleva lui. Siamo scarsi, ma li state guardando, facciamo fatica a fare due passaggi di fila. E in difesa hanno giocato Toloi e Acerbi ma stiamo scherziamo dai!. Immobile ha fatto più di 50 partite con la Nazionale e continua a fare schifo. Retegui è arrivato con umiltà, ha giocato e ha fatto gol, esordio e gol, non parla nemmeno l’italiano. Ma che volevano da lui e c’è stato qualche pezzo di m***a che lo critica pure? Il mese dell’Europeo è stato bellissimo, dimentichiamolo. Mancini sta facendo miracoli, devo fargli i complimenti per la tenacia che si è preso. L’Inghilterra a noi ci ha dato una sberla”.

Seguiteci su Instagram!