Tramite una storia su Instagram, Mario Balotelli si è scagliato contro il CT della Nazionale italiana Roberto Mancini. Quest’ultimo aveva dichiarato come “In attacco abbiamo problemi ma non perché non ci siano talenti. Ma devono giocare e non giocano”. Una frecciata diretta da parte del tecnico azzurro verso il sistema calcio italiano, a cui, evidentemente, Balotelli ha dato poco credito. SuperMario, nella storia Instagram postata, scrive: “Attaccanti in Italia ci sono ancora e sono in forma. Fidatevi”. Un chiaro messaggio verso le tanto chiacchierate convocazioni del CT per le partite di qualificazione agli Europei.
Balotelli ha poi proseguito: “Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce o è andato o semplicemente non arriverà mai”. Insomma, una volontà, quella dell’ex Milan, di autocandidarsi ad una convocazione che ormai sembra un’eresia. Al momento Balotelli gioca in Svizzera, al Sion, dove ha giocato 14 partite siglando 5 gol, l’ultimo l’11 novembre 2022 contro il San Gallo. Vedremo se questo suo attacco verbale arriverà a Mancini, il quale lo ha già allenato al Manchester City e che ha un rapporto stretto con il classe 1990.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News
Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.