• Tempo di lettura:1Minuto

In questa sosta di campionato, causa impegni delle nazionali tra qualificazioni ad Euro 2024 e amichevoli varie, uno dei giocatori che è partito per raggiungere la sua nazionale, l’Argentina è l’attaccante della Roma Paulo Dybala. L’Argentina dovrà affrontare due amichevoli, una contro Panama e l’altra contro Curacao.

Il ct dell’albiceleste ha provato i suoi ragazzi con diversi moduli, in uno di questi la coppia era tutta italiana, infatti figuravano il numero 21 giallorosso e l’interista Lautaro Martinez.

L’attaccante però, secondo quanto riportato dal quotidiano argentino online “La voz”, avrebbe avuto uno scontro fortuito, con il compagno di squadra, giocatore dell’Atletico Angel Correa. Per lui solo tanto dolore alla spalla, ma niente di grave.

Durante l’allenamento si è toccato più volte la spalla, ma questo non dovrebbe portare ad una sua esclusione dalle partite sopra riportate. Dybala tornerà a Roma a due giorni soltanto dalla partita contro la Samp, ma Mourinho può stare tranquillo.

Seguici anche su Instagram!