La Juventus è in attesa di fare ricorso alla procura federale per la penalizzazione subita dei 15 punti. I bianconeri stanno preparando tutto per esporre al CONI le proprie ragioni il prossimo 19 aprile e in attesa di questo, la squadra di Allegri continua ad accumulare punti per raggiungere la zona alta della classifica. A parlare del momento del club è stato proprio Gianluca Ferrero, presidente della Juventus, che ha detto la sua durante un incontro con lo Juventus Club Giovanni e Umberto Agnelli. Ecco cos’ha detto.
Le parole di Ferrero sulla Juventus
“La Juventus si difenderà con tutte le sue forze nelle sedi competenti, io ero e rimango un tifoso bianconero. Permane ciò che abbiamo detto nell’incontro con la squadra: la società fare la sua parte nelle aule di giustizia e loro, come stanno facendo, sono chiamati a rispondere sul campo“.
Durante l’incontro con il presidente Ferrero, è stato dedicato anche un lungo applauso anche ad Andrea Agnelli.
Seguici anche su Instagram

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!