Glaison Bremer difensore brasiliano in forza alla Juventus ha parlato di vari temi in un’intervista che ha rilasciato a Globo Esporte.
L’ex difensore granata che ha raggiunto la sua nazionale a Tangeri, città del Marocco, per sfidare con il suo Brasile i padroni di casa guidati dall’ex interista Hakimi, ha esordito con i verdeoro lo scorso settembre per poi prendere parte alla spedizione in Qatar, per il Mondiale che si è disputato a dicembre, nel quale ha giocato due partite.
Bremer: “La maglia del Brasile emozione bellissima”
Il difensore esprime tutta la sua felicità per questa convocazione con queste parole:
“Sono molto orgoglioso di rappresentare la mia nazione (Il Brasile, n.d.r.) è un sogno che avevo fin da bambino e che ho finalmente realizzato. Tutte le squadre hanno un qualcosa di speciale, farò di tutto per farmi trovare pronto ed essere parte di questo gruppo fino al mondiale prossimo. È importante iniziare un ciclo con una vittoria. Mi devo abituare ai compagni e allo staff tecnico, così potrò fare delle belle prestazioni. Sono molto felice ed emozionato”.
Inter? “Abbiamo fatto una grande prestazione”
Il numero 3 della Juventus ha poi parlato della grande vittoria della sua squadra ai danni dell’Inter, che permette a lui e ai suoi compagni di continuare la rincorsa verso il quarto posto malgrado la penalizzazione di quindici punti inflitta per il caso plusvalenze. La squadra di Allegri al momento si trova settima con 41 punti.
Anche in questo caso il difensore esprime tutta la sua felicità per i tre punti presi a Milano e spera di continuare questo ciclo di vittorie.
“Vittoria importantissima, abbiamo fatto una grande prestazione, consona al valore della partita che ci aspettava, come è già capitato tante altre volte. Dobbiamo risalire la classifica e stiamo cercando di farlo nel miglior modo possibile, adesso non possiamo più permetterci di commettere errori. Adesso ci sentiamo più forti e siamo ancora più uniti e pensiamo di vincere le partite come abbiamo fatto domenica contro l’Inter”.
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.