beto mercato udinese

Beto, l’attaccante portoghese dell’Udinese, è stato uno dei protagonista nella vittoria contro il Milan. Il venticinquenne ha segnato la sua nona rete in Serie A ai danni dei rossoneri. Suo il temporaneo 2-1 nella partita conclusasi con un risultato finale di 3-1 in favore dei friulani allenati da Andra Sottil.

Paulo Regula, agente del centravanti, ha rilasciato a Sportitalia alcune dichiarazioni:

“Ha mantenuto un buon livello nonostante l’infortunio della scorsa stagione. Sta ritornando in forma, segnando gol e giocando bene come dimostrato sabato. È un ragazzo che rimane concentrato sui propri obiettivi, lavora sodo ed è meritatamente ricompensato per ciò che sta ottenendo. Io credo molto nel suo futuro.”

“Da circa 18 mesi, gioca nella Serie A, uno dei campionati più importanti d’Europa, e sta dimostrando le sue abilità. Sicuramente avrà l’opportunità di mostrare cosa sa fare anche con la Nazionale: era stato pre-convocato per il Mondiale ed è ancora attualmente fra i papabili”.

Il futuro di Beto: “Tutti stanno notando il grande lavoro che Beto sta facendo”

“Tutti stanno notando il grande lavoro che Beto sta facendo. Sia noi che i principali club europei lo vediamo. Le sue performance parlano da sole, considerando che è arrivato in Italia da una squadra meno conosciuta. Questo è ciò che ha attratto l’attenzione dei migliori club e non mi sorprende affatto”

Seguici anche su Twitter!