• Tempo di lettura:2Minuti

Federico (Chiesa, ndr) ha una tendinite che si porta dietro. Ha un po’ paura, ma non è nulla di che” con queste parole di Allegri riportate da La Gazzetta dello Sport, ha voluto dare una risposta al quesito che riguarda il giocatore della Juventus. L’importanza dell’esterno bianconero è fondamentale per la tattica del mister e di conseguenza un suo ennesimo infortunio potrebbe rallentare la rincorsa alla zona Champions League. Adesso la Juventus si ritrova a 7 punti di distacco dal Milan, posizionato in quarta posizione e se in caso verranno ridati i punti di penalità, i bianconeri si isseranno al secondo posto.

Questa mattina il figlio d’arte si è sottoposto a degli esami strumentali. Di seguito il comunicato riportato dalla Juventus:

“Gli esami ai quali è stato sottoposto Federico Chiesa nella giornata odierna presso il J|Medical in seguito al problema riscontrato domenica sera hanno escluso lesioni. Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno”.

Sospiro di sollievo, dunque, in casa Juventus. I tempi di recupero sono ancora anonimi ma in vista del Verona alla ripresa, Allegri dovrebbe contare sul suo numero 7. Chiesa non potrà rispondere alla chiamata della Nazionale di Mancini, impegnata contro Inghilterra e Malta nei prossimi giorni.

Seguici anche su Instagram