Reggina-Cagliari, Ranieri fiducioso: “È stata una partita combattuta”
Il Cagliari ha battuto la Reggina 4-0 al Granillo grazie ad un super Lapadula. La squadra sarda nel primo e nel secondo tempo è riuscito a dare quella ferocia che è servita a battere il portiere dei calabresi. Una vittoria importante per il club sardo che adesso ha tutte le carte in tavola per affacciarsi nelle zone alte della classifica. Il prossimo turno del Cagliari sarà contro il SudTirol, in un ennesimo scontro diretto.

In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha analizzato la vittoria del Cagliari contro la Reggina: “Siamo venuti qui con la voglia di dare continuità alla vittoria contro l’Ascoli: i ragazzi ci credevano e volevano fortemente vincere, a loro i miei complimenti. È stata una partita combattuta: complimenti alle due squadre, al pubblico di casa, grazie ai nostri tifosi che sono venuti a supportarci in una trasferta difficile. Sono straordinari, sono il nostro sangue, ci hanno seguito in tanti, dimostrandoci il loro amore. Lapadula è il nostro bomber, se lo merita, sta facendo benissimo. Sono contento perché è un ragazzo d’oro. Dobbiamo continuare su questa strada. Non penso di arrivare secondo, sarebbe clamoroso: però puntiamo al massimo, di certo non mi arrenderò. Intanto i playoff non sono in pugno, nulla è scontato e si è visto oggi a Frosinone. Devi restare sempre concentrato, fare del tuo meglio. La Serie B è altamente equilibrata, siamo nella fase decisiva dove tutti ora badano al sodo e con pochi fronzoli. Abbiamo quattro scontri diretti, ora arriva il Sudtirol: una matricola che sta facendo benissimo, complimenti a loro e a Bisoli. Difendono bene e con poco riescono a fare gol“.
Seguici su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!