Inter-Juventus, Simone Inzaghi elettrizzato e svela le assenze: “Sarà una gara…”

L’Inter di Simone Inzaghi affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri nel main event della 27esima giornata di Serie A. Dopo aver saputo che il Benfica sarà la squadra per i quarti di finali di Champions League, i neroazzurri avranno il compito di battere la rivale storica e fissare i punti sulla seconda piazza. Sarà quindi un match elettrizzante sotto ogni punto di vista e questo porterà milioni di persone a sintonizzarsi o ad assistere questo spettacolo direttamente a San Siro.

Simone Inzaghi ha presentato la sfida tra l’Inter e la Juventus che chiuderà la 27esima giornata di Serie A, come ha riportato FcInter1908: “Sappiamo cosa rappresenta la partita per noi, la società, i tifosi, sarà una partita tra due squadre che stanno bene e hanno passato il turno in Europa. Corsa, aggressività, determinazione, sarà una gara così. La consideriamo una grandissima squadra, è completa, fatta di giocatori molto forti. La rispettiamo molto, l’abbiamo sfidata all’andata, ci saranno le due gare di Coppa Italia. Sappiamo quanto è importante la preparazione mentale, con la Juve ancora di più. Sul campo con tutti questi impegni è così, sappiamo che ad aprile tra le squadre in Champions saremo i più impegnati. Non avremo sicuramente Skriniar, Gosens e Bastoni. E poi ci sarà qualche giocatore da valutare bene oggi, ma sono fiducioso, sappiamo l’importanza della gara”.
Infine il mister neroazzurro ha parlato delle prestazioni di Lukaku: “Sta aumentando il minutaggio, è stato importantissimo per i quarti di Champions. All’andata ha fatto gol lui, ha giocato a Spezia, l’altra sera è entrato con lo spirito giusto. Sta lavorando nel migliore dei modi, io devo fare scelte di volta in volta, sono molto contento di Lukaku, da 4 giorni si sta allenando bene anche Correa. Avremo bisogno di tutti”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!