28 Marzo 2023

Genoa, Palermo e SudTirol col vento in poppa, crollo del Parma e Frosinone: i risultati di Serie B

Foto Twitter account Serie B BKT

  • Tempo di lettura:2Minuti

La 30esima giornata di Serie B si è aperta con la vittoria del Palermo contro il Modena per 5-2. La squadra allenata da Tesser è stata anche in duplice vantaggio con la doppietta di Strizzolo, ma Tutino, Soleri, Verre, Aurelio e Vido su rigore hanno dato 3 punti fondamentali ai rosanero.

Foto profilo Facebook ufficiale Palermo

La capolista Frosinone ha frenato contro il Cosenza 0-1 (rete di Brescianini) riaprendo i giochi per il primo posto. Ne ha approfittato il Genoa si è sbarazzato del Brescia grazie alle reti di Salcedo e alla doppietta di Guomundsson. Il Grifone adesso è a 6 punti dal primo posto. Trionfo del Pisa contro il Benevento per 2-0 grazie alle reti di Moreo e Tramoni tornando preponetemene in alto in classifica. Per le Streghe da segnalare l’espulsione di Leverbe.

Foto twitter account Genoa

Colpo del Perugia al Tombolato contro il Cittadella: Di Carmine e Casasola, mentre il Venezia ha sconfitto l’Ascoli 1-0 grazie al gol di Carboni. Vittoria senza problemi del SudTirol contro la SPAL sempre più in caduta libera. La doppietta di Zaro ha fatto naufragare la squadra di Oddo sempre più nei bassi fondi della Serie B. Crolla il Parma contro il Como 2-0: Cerri e Arrigoni hanno dato tre punti importanti per i comaschi. Crociati anche in 10 per il rosso a Circati. Alle ore 16.15 la Reggina ha perso nettamente contro Cagliari per 7-0: doppietta di Lapadula (di cui una su rigore) e rete di Mancuso anche questa dagli 11 metri e nel finale di Zappa. Per i calabresi la situazione è davvero pericolosa. La Ternana nel posticipo ha battuto il Bari grazie al gol di Partipilo.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: